Celebrity
Chris Hemsworth, Matthew McConaughey ed altre star sulle copertine di dicembre 2014 e Gennaio 2015
Le copertine più blasonate della moda uomo subiscono il fascino (irresistibile) dei divi del grande schermo.
Copertine moda uomo : Chris hemsworth e le altre stelle
Prendete senza troppi tentennamenti l’ombrello e gli occhiali da sole: i mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015 prevedono infatti una vera e propria pioggia di stelle. Per il momento infatti le riviste di moda e costume più blasonate del pianeta snobbano modelli e cover boy e si lasciano tentare, salvo qualche rara eccezione (citiamo prontamente i gemelli Dsquared), dalle star del grande schermo.
GQ si affida anima e corpo all’uomo più sexy del pianeta: Chris Hemsworth. L’attore australiano ne approfitta (ovviamente) per promuovere la sua ultima fatica cinematografica: Blackhat. Dopo di lui ecco spuntare il fascino da bel tenebroso di Dave Franco , che inguainato in un imperturbabile smoking firmato Dolce & Gabbana, ci seduce, maliardo come mai prima, dalla copertina di GQ Australia (per vedere l’intero editoriale non dovete fare altro che cliccare qui).
Esquire Russia scommette sull’ aplomb dell’ americano Matthew McConaughey (premio Oscar, lo ricordiamo, per Dallas Buyers Club un paio di anni fa), mentre GQ Romania mette sulla sua cover per dicembre l’ attore Sebastian Stan. Come dicevamo all’inizio l’ unica, grande eccezione in questa tornata editoriale è rappresentata benissimo dagli stilisti Dan e Dean Caten che ci sogguardano, impenetrabili e misteriosi, dalla copertina sempre patinatissima, sempre glam di Essential Homme.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.