Abbigliamento
Burberry primavera-estate 2015, fantasie vivaci per le bellissime Naomi Campbell e Jourdan Dunn
Burberry per la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015 sceglie due bellezze esotiche mozzafiato come Naomi Campbell e Jourdan Dunn: scopriamo i primi scatti di questa campagna.
Naomi Campbell e Jourdan Dunn sono le due muse ispiratrici di Burberry, che sostituiscono due mostri sacri delle passerelle come Kate Moss e Cara Delevingne, protagoniste anche del lancio del nuovo profumo My Burberry. Al marchio di moda inglese piace vincere facile, dal momento che si è passati da due top model di grande successo ad altre due top model tra le più richieste e ammirate di tutti i tempi. La primavera-estate 2015 di Burberry sarà rappresentata da due bellezze esotiche davvero molto glamour.
Naomi Campbell è una delle super top model che ci ha fatto sognare sulle passerelle degli anni Novanta e che è riuscita a costruirsi una carriera che ancora oggi le consente di essere tra le modelle più gettonate di tutto il mondo. Jourdan Dunn è stata spesso considerata come la sua erede nel mondo della moda: grazie alla sua sensualità e alla sua bellezza è una delle giovani modelle più promettenti dell’industria fashion internazionale.
Burberry ha scelto queste due bellezze per rappresentare la moda femminile della primavera-estate 2015: su Facebook sono già state pubblicate le primi immagini, che mostrano due top model sorridenti che sembrano divertirsi davvero molto davanti all’obbiettivo del fotografo Mario Testino, che aveva già diretto Kate Moss e Cara Delevingne nella campagna pubblicitaria della collezione beauty.
Le sue super modelle ci mostra capi e accessori cult della prossima stagione calda, come le borse a bauletto colorate, i trench, simbolo della maison di moda inglese e look davvero coinvolgenti e glamour. Passano in secondo piano, invece, i due modelli che rappresentano la collezione uomo di Burberry, vale a dire George Barnett e George Le Page, che da veri gentiluomini cedono il passo a due bellissime donne dal sorriso contagioso.
Chi vince tra Kate Moss-Cara Delevingne e Naomi Campbell-Jourdan Dunn? La sfida è ardua!
Burberry campagna primavera-estate 2015 con Naomi Campbell e Jourdan Dunn
Foto | pagina Facebook di Burberry
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.