Moda Donna
Catalogo H&M autunno-inverno 2014/2015
E’ una collezione davvero molto alla moda quella di H&M per l’autunno inverno 2014-2015: ecco i modelli che non dobbiamo perdere per avere un look low cost di tendenza.
H&M ha una collezione autunno-inverno 2014-2015 estremamente curata. Il marchio di abbigliamento low cost sa come conquistare le donne e non ha caso ha sempre abiti adatti a tutte le età. Quali sono le caratteristiche della nuova linea? Tra i capi dell’anno c’è il completo pigiama, la tuta intera per le serate più glam, i caftani lunghi a fantasia e diversi minidress multi-stripes effetto vedo-non vedo per le serate di festa.
Catalogo H&M autunno-inverno 2014/2015
Molto carini i pullover con disegni di paillettes sul davanti (alcuni con motivi natalizie) che danno luce a capi tipicamente invernali. È comodo e ha un bel taglio, il cardigan in maglia traforata con alpaca. Con cappuccio e davanti drappeggiato: il modello è senza bottoni. Se cercate un abito sportivo perfetto anche per andar in ufficio, c’è un minidress lavorato jacquard a maniche lunghe, coulisse in vita e bordi arrotolati.
Elegantissimo l’ abito lungo in tessuto leggero con maniche corte. Incrociato a portafoglio in alto, chiusura nascosta con bottone automatico davanti. Cucitura in vita. Cerniera nascosta e spacco su un lato. Il costo? È in vendita a 39,99 euro. Non mancano poi i vestitini con paillettes senza maniche in pizzo e dettagli in pelle. E non perdete la collezione che rispetta l’ambiente, sempre di H&M.
Via | H&M su Facebook