Fashion news
Calzedonia: la collezione autunno-inverno 2014/2015
Le calze e i leggings di Calzedonia seguono la moda: ecco la nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 con tutti i trend di stagione.
E’ molto aggressiva la nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 di Calzedonia. Il celebre brand di calze ha puntato tutto su una sensualità dal gusto rock, scegliendo come testimonial la modella Emily Didonato, che esalta con il suo fisico sinuoso i nuovi modelli di collant e leggings e con il suo sguardo intenso dona un pizzico di sensualità.
Calzedonia collezione autunno-inverno 2014/2015
Tra i trend di stagione c’è l’animalier che si declina in tantissime soluzione diverse: il leopardo (o zebrato) trionfa sui collant con giochi di colori. Sono deliziosi i gattini che spuntano sulle ginocchia creando un effetto stivale (o calza su calza) sbarazzino e giovane. Molto belli i leggings denim, che si sostituiscono i normali jeans e si possono indossare sotto a maglioni di lana lunghi o minidress.
Non mancano poi le borchie, per chi ama lo stile punk, il tartan e i disegni geometrici. Le più sportive possono scegliere di indossare dei calzini molto femminili: farfalline, sui toni dell’oro, pizzi stampati e dettagli lurex anche per le scarpe basse o per le sneakers.
Per quanto riguarda il collant, il colore must have è il nero, più o meno coprente. Carine anche le fantasie più tradizionali come la rete, i cuori e i pois. Esistono poi delle parigine con effetto rigato. Infine, il dettaglio più glam: l’ecopelle, grande protagonista della stagione invernale anche su leggings e calze.