Abbigliamento
Jil Sander, la sofisticata collezione Resort 2015
Sofisticata, elegante, raffinata, ma anche basic e ricca di capi di abbigliamento versatili: ecco i trend più importanti della collezione Resort 2015 firmata dal marchio di moda Jil Sander.
La collezione Resort 2015 di Jil Sander è sofisticata, elegante, chic, bon ton e al tempo stesso basic, versatile e facile da indossare, grazie alla possibilità di poter abbinare ogni capo all’altro con estrema semplicità e per mood tutti da copiare. Dopo aver visto la collezione primavera-estate 2015, perché non dare un’occhiata alla linea Resort, in vendita anche sullo shop online del brand di moda
Le silhouette si fanno allungate per esaltare la figura femminile, moltissimi i colori basic come nero, bianco e grigio, senza dimenticare degli sprazzi di tonalità come ad esempio giallo e fucsia. La collezione Resort 2015 di Jil Sander presenta classici modelli di pantaloni alla caviglia, gonne longuette, abiti corti con gonne a trapezio, pantaloni a sigaretta.
Non mancano, poi, caldi piumini per le fresche giornate primaverili, top smanicati da abbinare con ogni nostro look, maglie con scollo arrotondato, semplici t-shirt o camicie più sofisticate, per outfit bon ton o da ufficio.
E potevano mancare accessori firmati Jil Sander? La Jil Bag, una delle borse iconiche del gruppo di moda, ci viene proposta in nuove varianti di colore, per poter abbinare questa bellissima bag ad ogni nostro look da giorno e da sera.
Jil Sander collezione Resort 2015
Ci piace
Molto belli i capi basic e versatili, che ci permettono di abbinare tra loro i capi proposti da Jil Sander. Le borse sono assolutamente irresistibili, così come le nuance accese che danno un tocco di colore e di allegria in più a una collezione caratterizzata da toni neutrali.
Non ci piace
Non brillano per stile i piumini proposti da Jil Sander nella sua collezione Resort 2015, così come le maglie e i maglioncini ci sembrano un po’ troppo banali, senza un prezioso tocco di femminilità che darebbe uno stile più glamour ai nostri look casual chic più di tendenza.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.