Abbigliamento
I look color Marsala per essere glamour nel 2015
Il color Marsala, secondo Pantone, è la tonalità del 2015, da prediligere per il nostro guardaroba oltre che per l’arredamento della nostra casa. Ecco a voi alcuni look visti sulle passerelle dei brand più prestigiosi.
I look color Marsala saranno un trend irrinunciabile del 2015 e noi dovremo essere pronte a sfoggiare questa tonalità nel migliore dei modi, per essere al top. A scegliere il color Marsala come nuance del 2015 è stato Pantone, leader mondiale nel settore, che per l’anno nuovo ha scelto questa tonalità calda, morbida, avvolgente e anche facilmente abbinabile con tutto.
Come indossare il color Marsala con facilità? Possiamo iniziare dagli accessori: scegliere un paio di scarpe in questa tonalità ci permetterà di trasformare un look anonimo e basic in un outfit di sicuro successo. Meglio optare per stivaletti (come il modello Longchamp della nostra galleria di immagini) e decolletes in questa nuance, con un bel tacco che slanci la figura. Essenziale anche un modello di borsa color Marsala, magari una bella pochette da sera ricca di dettagli sparkling o una borsa oversize per il giorno. Max Mara ha una borsa pitonata che è eccezionale per seguire questo trend di stagione.
Look color Marsala per il 2015
In occasione delle sfilate per la primavera 2015, poi, sono stati molti i brand che ci hanno proposto i loro look Marsala: abbiamo degli abiti dallo stile hippie di Christopher Kane e Burberry, dei completi giacca e pantalone di Victoria Beckham, ma anche abiti e giacconi di Jenny Packham e Isabel Marant.
Non dimentichiamo, poi, le celebrities che hanno onorato i red carpet più glamour con i loro abiti color Marsala, come Keira Knightley e Miranda Kerr.E chi dimentica il bellissimo abito da sera color Marsala di Gucci indossato da Blake Lively (che sicuramente ci proporrà anche una versione premaman del colore del 2015)?
Foto | da Pinterest di wedding party, andrea koeppel, harper’s bazar, itsafashionworld, isabella lourenco, milianca, dekorolog, instyle magazine, nina isabela cabanero, harper’s bazaar, knitting fever, rafaela carrihlo, stephanie silvester
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.