Abbigliamento
I piumini Peuterey per l’inverno 2015
I piumini Peteurey 2015 da donna sono perfetti per poter affrontare con lo stile giusto i mesi invernali: ecco, allora, quali sono i colori e i modelli più glamour da scegliere.
I piumini Peuterey 2015 si vestono degli stili più glamour della stagione invernale: se la collezione di piumini da uomo per l’inverno 2015 propongono uno stile casual che si contraddistingue di diverse sfumature, ecco che la collezione da donna è ricca di proposte davvero molto interessanti, per poter sfoggiare look eleganti o casual chic da abbinare ai nostri impegni quotidiani.
Tantissimi i modelli di piumini corti di Peuterey per l’inverno 2015, che possiamo facilmente abbinare ai nostri look casual: jeans e felpa, jeans e cardigan, leggings e maxi maglia o camicia oversize. Per le occasioni più glamour, invece, ecco che il catalogo presenta dei bellissimi piumini lunghi, che segnano la vita e che si aprono gentilmente nella parte finale per dare un tocco di classe e di stile in più a un capo che fino al passato è stato prettamente considerato sportivo.
E non pensiate che sia solo il nero il colore da prediligere secondo il brand: Peuterey per l’inverno 2015, infatti, pensa a tutta una serie di colori da non sottovalutare. Rosso, rosa, blu intenso o fluo, ma anche grigi chiari e un bellissimo color Marsala che è stato eletto da Pantone nuance del 2015. Ma non disperate se non amate “colorarvi” troppo, perché nero e bianco sono comunque largamente presenti.
Ci piace
Molto belli i colori allegri e vivaci, così come mi hanno conquistato i modelli con zip laterale piuttosto che centrale. I modelli sportivi e corti sono davvero un’ottima scelta per look da tutti i giorni o da amanti della montagna, ma ci sono anche belle soluzioni per look più eleganti e caldi al tempo stesso. Molto interessanti le cappe in piumino, una bella novità.
Non ci piace
I piumini Peuterey con cintura non rendono giustizia a questo modello, perché peccano un po’ di stile ed eleganza. Anche i modelli con collo di pelliccia forse sono simbolo di uno stile un po’ troppo datato. I piumini multicolor o con stampe, invece, sono originali e belli da mostrare in vetrina, ma forse un po’ poco adattabili alla vita di tutti i giorni.
Foto | Peuterey
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.