Abbigliamento
Alexander Wang debutta nel denim con una campagna shock
Lo stilista Alexander Wang debutta nel mondo del denim: la sua prima collezione di jeans è stata lanciata con una campagna pubblicitaria che ricorda molto quelle dei profumi di Tom Ford…
Alexander Wang debutta nel mondo del denim. E lo fa con una campagna che lascia tutti senza parole. Niente di nuovo, ovviamente, dal momento che gli scatti provocatori, che immortalano una modella intenta in atteggiamenti molto intimi indossando solo i suoi jeans, ricordano quelli di un altro famoso stilista, celebre in tutto il mondo non solo per la sua moda, ma anche per le sue campagne a tinte hot…
Mi riferisco a Tom Ford che ha fatto della provocazione il suo biglietto da visita, soprattutto per quello che riguarda le campagne pubblicitarie dei suoi profumi, nelle quali le modelle appaiono sempre poco vestite (per usare un eufemismo) e in atteggiamenti provocatori al limite del porno soft!
Sulla falsariga di quello che pare essere diventato un modello e un punto di riferimento (dalla serie, parlatene bene o parlatene male, l’importante è che se ne parli), ecco che Alexander Wang, reduce dalla collezione per H&M, lancia la sua campagna per la neo nata collezione di denim con una modella svestita o meglio vestita solo dei jeans del brand, intenta in atteggiamenti molto intimi…
Protagonista di questi scatti la modella Anna Ewers, immortalata nella sua intimità da Steven Klein, con uno stile decisamente morboso, quasi da voyeur… Peccato che i jeans si vedano poco, anche perché lo spettatore è un po’ distratto e a tratti disturbato!
Foto | Instagram di Alexander Wang
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.