Moda Uomo
Bershka uomo, un inverno 2015 in bianco e nero
Non poteva mancare in dicembre, mese ricco di feste ed occasioni, brindisi ed incontri un nuovo aggiornamento Bershka. Questa volta il brand spagnolo gioca con il bianco e nero, mandando sotto i riflettori un line-up mosso, dalle tante potenzialità, ma a tratti eccessivamente confuso. Insomma, per dirla in parole povere, troppa carne sul fuoco.
Bershka uomo novità inverno 2014
Con convinzione Bershka punta sul fascino eterno ed immutabile del bianco e nero. Non parliamo ovviamente degli scatti in sé, ma del cuore vivo e pulsante dell’ultimissimo aggiornamento del celebre marchio Made in Spain per l’inverno 2015. Un bianco e nero affidato per intero a Malcom De Ruiter. Al giovane modello l’onere di cogliere la sfida e trasformarla in poche, studiatissime immagini in un grande successo.
Fin da subito il line-up appare mosso ed allargato a ventaglio, dove elementi e stili diversi si incontrano e si mescolano. Ora ecco che si omaggia l’optical in voga nei favolosi anni ’60, ora lo stile rockabilly di cui solo qualche giorno fa abbiamo abbondantemente parlato. Un cocktail a cui non manca neppure la nota “bon ton” rappresentata dal piccolo e disinvolto papillon che il giovane firmato Bershka sfodera non solo con lo smoking (perfetto naturalmente per le grandi occasioni che a fine anno non possono certo mancarci), ma anche abbinato ad un maglione semplice ma elegantemente casual.
Ci piace
Il gioco del bianco e nero, l’accenno all’optical, il tocco vintage che ricorre con insistenza in buona parte del line-up.
Non ci piace
Un disordine di idee che sottraggono e non aggiungono valore all’ up-date. Troppe idee in lotta tra loro. Come si diceva all’inizio, troppa carne che cuoce sul fuoco.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.