Moda Donna
Sean O’Pry, gli occhi più blu della modelling scene, per El Palacio de Hierro Natale 2014
Sguardo che fulmina e mascella volitiva quanto basta, Sean O’Pry torna, dopo i trionfi accanto a Taylor Swift, a fare il top model a tempo pieno. L’occasione? Il nuovo catalogo di El Palacio de Hierro per la stagione natalizia 2014. Accanto a lui anche la bruna e conturbante Crystal Renn.
Il top Sean O’Pry per El Palacio de Hierro Natale 2014
Reso ancora più popolare dalla sua acclamatissima partecipazione all’ultimo video di Taylor Swift “Blank Space”, Sean O’Pry torna a fare irresistibile mostra di sé in questo catalogo di El Palacio de Hierro per la stagione natalizia 2014. Il texano dal fascino hollywoodiano e con uno sguardo che non perdona si affianca questa volta alla bruna e sinuosa Crystal Renn per uno shooting pubblicitario che porta questa volta la firma di Dean Isidro.
Una carrellata di abiti ed outfit che l’ aitante top model sfodera ed indossa con quel suo tocco magico in grado di sedurre ed irretire il pubblico in pochi istanti. Una qualità impiegata ampiamente dal mondo della moda che in lui ha trovato un piccolo re Mida. Tanti del resto sono stati i trionfi di Sean O’Pry nel 2014, dalle campagne pubblicitarie per i brand più prestigiosi alle sfilate per gli stilisti di maggior successo a Milano come a Parigi, dalle copertine più blasonate del pianeta ai video delle star più gettonate della musica internazionale.
A questo punto, dopo tanti complimenti a Mr Blue eyes, non ci resta che sfogliare il catalogo del celebre retailer ed eventualmente scegliere i look più adatti a noi. Da Nautica a Tommy Hilfiger, le tentazioni sono veramente tante.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.