Fashion news
Abbigliamento low-cost da donna: cosa scegliere da Kiabi per l’inverno 2015
Kiabi è il rivenditore di abbigliamento che sta spopolando per i prezzi davvero interessanti a cui vende i propri capi d’abbigliamento ed accessori. Ecco le proposte dell’inverno 2015.
Da qualche tempo si è imposto un nuovo rivenditore di abbigliamento low-cost, anzi, rispetto agli altri brand di categoria è persino lower-cost! Kiabi offre scarpe e stivali a 20-30 euro, maglie a 10-15, camicie a 15-20, vestiti a 20 euro, e cappotti e piumini da 30 a 60. Bisogna dire che i tessuti sono principalmente sintetici e il design di alcuni capi non è il massimo dell’originalità… ma se si guarda attentamente nel sito web o in uno dei negozi, si trova qualcosa di carino a prezzi davvero competitivi.
Tra gli abiti, come si può vedere dalla gallery, ci sono modelli lunghi e corti. Tra i vestiti più gradevoli troviamo modelli bustier, abitini a trapezio, tubini e abiti a maniche lunghe come quello in velluto, tessuto molto di tendenza per l’inverno 2015.
Tra i cappotti e le giacche Kiabi, i più trendy sono i chiodi in ecopelle, un giubbino in finta pelle trapuntato e il cappotto destrutturato in grigio antracite. Ci sono anche dei blazer interessanti, alcuni boleri e dei giacchini aperti davanti.
Abbigliamento low-cost da donna: cosa scegliere da Kiabi per l’inverno 2015
I maglioni sono tutti in poliestere e simili, ma per 15-20 euro potete acquistare cardigan e maglioncini in linea con le tendenze della moda. Ad esempio, ci sono dei capi di knitwear a collo alto, dei pezzi più leggeri con maniche a 3/4 e applicazioni sul colletto, e maglie ad effetto spalmato, tutti molto trendy nella stagione fredda in corso.
Le camicie sono anch’esse in linea con la moda: la stampa tartan, il jeans e leggere trasparenze sono caratteristiche dei modelli più belli proposti da Kiabi. Le t-shirt e le magliette in cotone non sono il massimo, sono molto economiche ma decisamente banali.
Tra le gonne troviamo longuette nere, gonne da pattinatrice, e minigonne decorate con applicazioni luccicanti. Tra i pantaloni troviamo modelli in tessuto fluido, jeans e 5 tasche slim e i classici pantaloni in ecopelle.
Infine, tra le scarpe ci sono slip-on in finto cavallino, stivaletti bikers e polacchini, tronchetti col tacco e sneakers tutti molto carini a vedersi. Le borse lasciano a desiderare in quanto a design, ma se si guarda bene, si trova qualche tracollina e pochette sfiziosa ad un prezzo davvero basso.
Foto | Kiabi