Moda Uomo
House of Fraser, il suo uomo giovane e disinvolto per la primavera estate 2015
Per la primavera estate 2015, House of Fraser ha pensato ad un uomo giovane e spigliato che senza mai scomporsi o perdere un grammo del suo fascino transita tra più stili, capi e suggestioni. Dagli shorts rosa intenso all’abito a giacca grigio, il passo per lui è imprevedibilmente breve.
Giovane e spigliato, l’uomo House of Fraser si impone subito all’ attenzione degli astanti proprio per quella sua aria disinvolta, quel tocco di indaffarata indifferenza che sembra accompagnarlo ovunque vada. Dalla vita d’ ufficio a quella da spiaggia, dalle ore dedicate al relax agli impegni mondani (o sociali che dir si voglia), la sua garbata nonchalance conquista facilmente. Per la primavera estate 2015 poi, sembra sfoderare tutto il suo fascino grazie ad una serie di outit che ci sembrano particolarmente azzeccati. Ariosamente convincenti.
Si parte dall’ abito a giacca a due bottoni di un grigio leggero e luminoso (ne esiste tuttavia una versione anche più scura, se preferite tinte più trattenute) agli shorts di un rosa carico che qui sfiora baldanzosamente la calda tonalità fragola, dalla fantasia rigogliosa e tropicale di una tenuta super casual a quella squisitamente vintage di giubbetti e bermuda dal taglio slim.
Bermuda e shorts meritano questa volta una particolare evidenziatura visto che ricorrono per tutto il line-up, declinati in colori e fantasie diverse, ma sempre e comunque simbolo di tutta una stagione che speriamo dominata dal sole, dall’ allegria e dal buon umore. Ingredienti fondamentali che tuttavia a volte mancano, azzoppando così le nostre sospirate vacanze.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.