Moda Uomo
L’uomo sofisticato e casual-chic di Marks & Spencer per la primavera estate 2015
I cataloghi dle britannico Marks & Spencer si sfogliano sempre con interesse, certi come siamo ogni volta di trovarvi soluzioni eleganti e chic, sia che si tratti di moda casual che di abiti più formali ed impegnativi. Un convincimento riconfermato anche da questo nuovo exploit per la prossima primavera estate.
Ci è sufficiente vedere il nome Marks & Spencer sul catalogo per avere la certezza, ancora prima di iniziare a sfogliarlo, di trovarci di fronte ad un uomo che ad ogni nuova stagione sa rinnovarsi con garbo ed eleganza. D’ altronde si sa, certi nomi racchiudono nelle loro sillabe corte o lunghe che siano una garanzia. Una solidità che mai ci deluderà o così almeno amiamo pensare. A cuor leggero ci addentriamo dunque nella primavera estate 2015, pronti ad abbracciare le soluzioni offerte dal celebre retailer britannico.
Soluzioni che si differenziano in abiti a giacca di un caldo blu primaverile, in polo bicolori su cui fa bella mostra di sé una fantasia quadrettata di gusto rétro, in piccoli e snelli giubbetti di jeans (o anche in altri tessuti) e naturalmente (non possono certo mancare) in spezzati spigliati dove giacche e pantaloni rompono ogni monotonia grazie ad accostamenti sapienti. Ad abili giochi cromatici.
Come dicevamo solo qualche righe fa, Marks & Spencer sa interpretare tutte le esigenze di un uomo raffinato, attento alla moda, ma in grado di porre limiti e paletti, ben conscio che lo chic ha le sue regole svincolate dai capricci temporanei e passeggeri del glamour. Non vi è ombra di dubbio che ci troviamo di fronte ad una solidità che, a questo punto, possiamo definire solo invidiabile.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.