Moda Uomo
Gucci Cruise uomo 2015 per una stagione sotto il segno dello chic
Invariabilmente chic, l’ uomo Gucci Cruise 2015 sfodera questa volta un fascino ed una eleganza (soprattutto sportiva) che non sembra conoscere sbavature. La sua silhouette sofisticata ed asciutta, snella e raffinata spicca nitida ed invidiabile contro un background che, per forza di cose, può essere solo e sempre favoloso.
Puntuale arriva anche la nuova collezione Gucci Cruise per il 2015. Un appuntamento, potremmo battezzarlo anche così, con il glamour più sofisticato che si possa desiderare od invocare. Una sensazione che si avverte forte e chiara, guardando gli accostamenti dei colori, il gioco raffinato e tentatore delle tinte pastello, le silhouette smilze ed affilate che suscitano subito ammirazione e spirito di emulazione.
Una dopo l’altra, le creazioni Gucci passano brillantemente il vaglio indagatore di riflettori e sguardi. Ci sembra alquanto facile lasciarsi andare al fascino di quegli inappuntabili abiti a giacca alleggeriti da svelte maglie a righe bianche e blu, di quelle tenute casual chic dove il lusso si fa discreto eppure evidente come una luce in pieno buio. Outfit che evocano lussi ed agi di un soggiorno a Saint Tropez, di un weekend a Cap Ferrat, di una vacanza a Positano.
L’ uomo Gucci ovunque vada od appaia sa come imporsi con discrezione, esibendo ogni volta però il sigillo del lusso. Una dichiarazione questa che in nessun modo può passare inosservata o sotto silenzio. Un destino che si sprigiona da una giacca color lavanda, da un trench di una elegantissima tinta tabacco, da un semplice giubbetto di taglio elegantemente sportivo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.