Moda Uomo
Massimo Dutti, le ultime novità della collezione uomo inverno 2015
Tocca questa volta al biondo Jason Anthony svelarci le ultime novità in casa Massimo Dutti per l’autunno inverno 2014 – 15. Lo spagnolo mantiene ferma l’ immagine di un uomo chic che transita con naturalezza e padronanza di sé dal casual allo stile formale, senza mai perdere una briciola di quella sua proverbiale allure.
[blogo-video provider_video_id=”z2EGsjplf4g” provider=”youtube” title=”FW 14/15 | The film: Do not let” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=z2EGsjplf4g”]
Massimo Dutti uomo novembre 2014
[blogo-gallery title=”Massimo Dutti uomo novembre 2014″ slug=”massimo-dutti-uomo-novembre-2014″ id=”363099″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
L’ autunno procede a rapide falcate verso l’inverno e Massimo Dutti ben conscio di questo imminente cambiamento pubblica il suo nuovo catalogo, dove la moda si irrobustisce, mostrando il suo volto più caldo e per certi versi protettivo. Un irrobustimento che non perde neanche per sbaglio o disattenzione quello tocco così “stylish” che da sempre sembra contraddistinguere il marchio iberico.
Un convincimento che viene ulteriormente rafforzato da questo ultimo defilé fotografico che ha come protagonista il biondo Jason Anthony. L’ aitante top model dispiega davanti al nostro sguardo un guardaroba dove il casual-chic divide equamente lo spazio con stili più formali ma mai rigidi, sempre lontani, per intenderci, da quell’effetto baccalà che tanti di noi temono ed aborrono.
Cosi ecco che sotto i riflettori di novembre finiscono jeans skinny, giacche dal taglio snello ed asciutto, parka elegantemente sportivi e maglioni di lana spessa e col collo alto che hanno indiscutibilmente il sapore dell’inverno. Del fuoco scoppiettante in un bel caminetto. Scelte mirate per un uomo dalla silhouette svelta ed affilata, pronto ad affrontare i rigori della stagione fredda (che certo non mancheranno) con una collezione di abiti e tenute sempre impeccabili, sempre all’ altezza della situazione.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.