Accessori
Cappelli, guanti e sciarpe coordinati e colorati per l’inverno 2015
Per affrontare l’inverno 2015, non c’è niente di meglio di indossare cappelli, guanti e sciarpe coordinati, ma realizzati nei colori e nei motivi più di moda in questa stagione fredda.
Cappelli, guanti e sciarpe dell’inverno 2015
[blogo-gallery title=”Cappelli, guanti e sciarpe dell’inverno 2015″ slug=”cappelli-guanti-e-sciarpe-dellinverno-2015″ id=”362845″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
Sciarpe, cappelli e guanti coordinati e realizzati nei colori e nei motivi dell’inverno 2015 sono un’ottima scelta per look di tendenza e glamour, che non dimenticano quanto sia importante scegliere accessori giusti che ci consentano di stare al calduccio. Lo stile non deve mai mancare, ma non dimentichiamo nemmeno che questi accessori servono per proteggerci dalle temperature fredde dell’inverno.
La moda dell’inverno 2015 ci parla di colori intensi e glamour come ad esempio il rosso, in varie nuance come bordeaux e granata, ma anche il verde e il blu senza dimenticare, tinte tenui ma molto interessanti come il cammello. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare proprio alcune proposte di brand famosi e marchi low cost che possono fare al caso nostro.
Guanti, cappelli e sciarpe Mango
Per dare un tocco di glamour ai nostri look dell’inverno, ecco che Mango ci presenta, ad esempio, il suo cappello Borsalino di lana color granata,c on fascia e piuma, per dare un tocco ironico in più l nostro guardaroba. Al cappello possiamo abbinare una sciarpa ton sur ton in tessuto di twill con bordi sfilacciati e i guanti in pelle nera imbottiti con parte superiore a contrasto in misto lana, ovviamente sempre color granata.
Ci piace
Ci piace il color granata scelto, così come ci piacciono i guanti che propongono due diverse texture, permettendoci di indossare la pelle nera senza esagerare con questo trend di stagione.
Non ci piace
La sciarpa forse è un po’ troppo basic rispetto agli altri due accessori che, invece, hanno uno stile più ironico e particolare.
Guanti, cappelli e sciarpe Accessorize
Da Accessorize possiamo trovare lo stile russo, che va tanto di moda nell’inverno 2015: ecco, infatti, un colbacco, rigorosamente in pelliccia sintetica, proposto in rosso bordeaux con un mood molto vintage, da abbinare all’originale sciarpa ad anello con lavorazione a trecce grosse, per sdrammatizzare un po’ lo stile pomposo del cappello, e i guanti dal mood bon ton, perché realizzati in lana bordeaux con fiocchetto in ecopelle.
Ci piace
Bellissimo lo stile frou frou e l’originalità dei modelli di accessori, che danno un tocco vintage e al tempo stesso contemporaneo ai nostri look.
Non ci piace
Per la sciarpa ad anello, un modello cult della stagione fredda, avremmo preferito uno stile più ricercato ed elegante, magari con dettagli frou frou che ritroviamo nei guanti.
Guanti, cappelli e sciarpe Burberry
Berretto basic per Burberry, che propone la mitica tonalità cammello in un cappellino in morbido misto lana e cashmere a costine, che propone un simpatico pompon in pelliccia, trend importante per gli accessori dell’inverno 2015. Possiamo abbinare, sempre potendo contare del color cammello, anche i guanti in misto cashmere a costine, che tra l’altro sono perfetti anche con i dispositivi touchscreen (così da non doverli sfilare per rispondere al telefono), e la sciarpa con il celebre motivo check del gruppo di moda inglese e pompon simili a quello presente sul cappellino.
Ci piace
Burberry è sempre Burberry, anche quando propone semplici accessori che diventano subito alleati di look glamour, ricercati e contemporanei.
Non ci piace
Forse sul berretto di lana avremmo preferito vedere una texture un po’ più originale o il celebre motivo check, per dare continuità allo stile.
Foto | da Flickr di dan4th, Mango, Burberry, Accessorize
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.