Abbigliamento
I pigiami premaman invernali per i pancioni più freddi
I pigiami premaman per l’inverno devono essere caldi e morbidi, oltre che comodi per accogliere anche i pancioni più freddi, ma non devono rinunciare ad uno stile femminile e di classe.
[blogo-gallery title=”Pigiami premaman inverno 2015″ slug=”pigiami-premaman-inverno-2015″ id=”362495″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
I pigiami premaman per l’inverno 2015 si vestono di uno stile femminile e romantico, non rinunciando alla comodità e alla praticità che tutte le donne in dolce attesa cercano per i loro capi di abbigliamento, soprattutto per i capi nightwear. Per i pancioni più freddi possiamo optare per pigiami per l’inverno 2015 dal gusto contemporaneo e accattivante e anche per camicie da notte femminili e romantiche, ideali anche per quando sarà il momento di accogliere il nostro bebè in ospedale.
Prenatal, ad esempio, ci propone tutta una serie di pigiami dal taglio moderno e con qualche dettagli frou frou che può rendere più femminile il nostro abbigliamento nightwear. Pigiami a due pezzi con fiocchi che evidenziamo il seno e permettono al pancione di crescere senza essere “costretto” in abiti stretti, ma anche comode camicie da notte con eleganti scaldacuore, davvero raffinati. E che ne dite dei pigiami con delicati pois? In perfetto stile francese e bon ton!
I pois li ritroviamo anche nei pigiami premaman proposti da Family Nation: pigiami dal fascino discreto e molto femminili, che fanno compagnia a camicie da notte ideali sia per la gravidanza sia per l’allattamento, senza dimenticare i modelli di pigiami a tunica, morbidi e scivolati, oltre che molto eleganti.
E per chi vuole risparmiare un po’, su La Redoute troviamo dei modelli basic e molto semplici, ma resi più accattivanti dai colori, come ad esempio il rosa!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.