Moda Uomo
Jack Kilmer è la musa di Hedi Slimane per la “Permanent collection” di Saint Laurent
Figlio d’arte, Jack Kilmer interpreta per Hedi Slimane (con cui ha già collaborato in passato durante la settimana della moda a Parigi) la Permanent collection di Sain Laurent Paris. Una serie di scatti in bianco e nero dove il giovane modello – attore ci sembra dare il meglio di sé.
Jack Kilmer per Saint Laurent e la sua Permanent collection
Un incontro felice quello tra Jack, il giovanissimo figlio di Val Kilmer, e Hedi Slimane, fotografo di grido e direttore creativo di Sain Laurent. Un sodalizio nato in verità durante la settimana della moda uomo a Parigi alcuni mesi fa, quando il rampollo ha sfilato per la collezione primavera estate 2014.
Ora Jack Kilmer è chiamato ad interpretare addirittura la “Permanent collection” della celebre e celebrata Maison. Una serie di scatti in un tassativo bianco e nero dove il modello-attore sfodera tutto il suo fascino acerbo, celandosi ora dietro ad un paio di occhiali da sole dalla linea naturalmente rétro, ora esibendo (nascosto questa volta però dietro la sua lunga e mossa zazzera semi-bionda) una camiciola con una fantasia a pois di gusto altrettanto vintage.
La sequenza di immagini non si ferma certo qui, ma continua poi con una gamma di mise sia sofisticate che casual che Kilmer junior interpreta con uno spirito che unisce romanticismo e sfrontatezza, in grado di mettere sul piatto sia diavolerie rock che note decisamente più suadenti. Nell’attesa di qualche nuovo exploit nel mondo della moda, l’attore appena diciannovenne si butterà però di nuovo nel cinema, interpretando questa volta un thriller (Nice Guys) accanto a star del calibro di Ryan Gosling e Russell Crowe.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.