Moda Uomo
Lanvin uomo, la pre-collezione primavera estate 2015 tra scarpe da ginnastica ed abiti impeccabili
Una pre-collezione primavera estate 2015 che sigla in verità un matrimonio tra il classico ed il casual, tra la scarpa da ginnastica (bianca o bicolore poco importa) e l’abito a giacca di taglio svelto ed inappuntabile. Il talento di Lucas Ossendrijver ha creato un line-up che questa volta ci appare particolarmente ispirato e soprattutto squisitamente dinamico.
Lanvin uomo pre collezione primavera 2015
Mentre la stagione si incupisce, i cieli si abbassano minacciosi ed il Natale già ci sogguarda da dietro l’angolo, Lanvin anticipa i tempi (certo non è l’ unico) e pubblica il suo catalogo dedicato alla pre-collezione primavera estate 2015. Una sequela di immagini che ci rivelano segreti e dettagli di un line-up che sembra mettere l’accento, se partiamo naturalmente dal basso, sulla scarpa da ginnastica.
Ora semplicemente bianca, ora deliziosamente bicolore (le combinazione sono molteplici), la calzatura sportiva è pressoché immancabile, accompagnandosi con insistenza e d un pizzico di caparbietà a tutta una serie di sofisticatissimi abiti a giacca dal taglio inappuntabile e gusto ultra-chic.
Non vi è ombra di dubbio dunque che la collezione ne tragga ogni volta un beneficio, un’aria squisitamente giovane e dinamica, un’ allure che fonde prontamente classico e moderno in un’unica e vincente soluzione. La silhouette dell’ uomo Lanvin (con le sue giacche smilze, i suoi pantaloni dalla linea affusolata eppure morbida e non ultima quella sua attitudine intimamente, perdutamente chic) sa imporsi subito con garbo ed eleganza, rivelandoci senza incertezze o esitazioni l’ estro prezioso e mosso di Lucas Ossendrijver, disegnatore del brand da otto anni più che pieni.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.