Moda Uomo
Versus Versace, il suo uomo per la primavera estate 2015 punta su un glam tutto rock
Giovane e rock fino all’ eccesso, fino quasi alla caricatura, la collezione di Versus Versace per la primavera estate 2014 – 15 si dispiega davanti ai nostri sguardi in uno sfolgorio di luci e colori che, a tratti, feriscono addirittura lo sguardo (e non è sempre un bene).
L’ uomo Versus Versace p/e 2015
Ogni volta che i riflettori si accendono sulle collezioni Versus Versace, l’ occhio sistematicamente si prepara ad un’ aggressione di fantasie, di luccichii, di stravaganze giovanili mutuate quasi sempre dal mondo fantasmagorico ed eccessivo delle rock star. Solchi (ma forse dovremmo dire più propriamente palcoscenici) che il brand percorre anche per questo ultimo line-up per la primavera estate 2015.
Sfogliando il nuovo catalogo ci viene infatti incontro una moda grintosa, colorata e sfacciatamente sopra le righe. Caratteristiche che da sempre del resto contraddistinguono Versus Versace, ne nutrono gli ardori più giovani, sempre desiderosi di stupire, di creare, anche con una sola e fugace apparizione, clamore, un tocco sensazionale e riverberi di puro stupore.
Outfit lucidi e doratissimi, t-shirt e canotte dalle scritte cubitali e tanto sportswear (dove le fantasie si rincorrono, dando il là ogni volta ad un gioco di mix-matching che il brand sembra caparbiamente adorare) diventano le pietre angolari sui cui costruire buona parte di questa ultima ed esplosiva collezione.
Ci piace
L’ispirazione di fondo, l’ossessione rock con le sue note accattivanti, le sue soluzione giovani e sfacciate.
Non ci piace
Un glamour che accelera nei punti sbagliati, ad una velocità che fa sbandare, rischiando più volte il cappottamento, come nel caso del giubbetto così dorato e traslucido da apparirci ahimè come un gigantesco uovo di Pasqua.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.