Moda Uomo
Il top Sean O’Pry con i look più casual e sportivi della collezione H&M uomo autunno 2014
Il bel top model americano, che in questi giorni furoreggia in rete grazie all’ultimo video di Taylor Swift, torna ad animare le varie collezioni di H&M. Questa volta tocca ad un range di tenute super sportive che include t-shirt, felpe con cappuccio e naturalmente pantaloni da ginnastica.
Sean O’ Pry per H&M ed i suoi look sportivi
A quanto sembra H&M non vuole in alcun modo rinunciare al suo Mr Blue eyes. Il top model americano torna, dopo il suo personalissimo trionfo in Blank space, l’ultimo video di Taylor Swift che, come ben sapete, sta infiammando il web, ad indossare un nuovo line-up del gigante scandinavo, destreggiandosi, con la sua ormai comprovata abilità, tra tenute super casual e capi voluti e pensati sia per il tempo libero che per le ore da spendere (almeno due volte la settimana) in palestra.
Un’ ampia gamma di t-shirt, felpe dall’ immancabile cappuccio e (non potevano certo mancare) pantaloncini super sportivi di varia lunghezza che permettono (questa del resto è la loro caratteristica più accattivante) di muoversi sempre agilmente e senza ingombro. Anche questa volta la tavolozza dei colori si mantiene volentieri su toni piuttosto discreti come il grigio o l’azzurro scuro, ma sa anche aprirsi in bianchi luminosi e delicati rosa pastello.
Capi-base per un uomo dinamico e sportivo che l’ irresistibile Sean O’Pry, da tempo ormai indiscusso re della modelling scene, interpreta con grande convinzione, uscendo ed entrando in outfit nati per essere comodi e pratici e che naturalmente inneggiano alla libertà (non solo ovviamente a quella legata al movimento!)
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.