Moda Uomo
L’uomo discreto ed elegante di Emidio Tucci per l’autunno inverno 2014-2015
Il top model Michael Gstoettner sfoggia tutto il suo charme per quest’ultimo line-up firmato Emidio Tucci. Un line- up autunno inverno 2014 – 15, dove la discrezione, così difficile da avere a coltivare in questi tempi gridati, la fa elegantemente da padrona.
Emidio Tucci uomo a/i 2014 – 15
Discreto e raffinato, l’uomo Emidio Tucci per l’autunno inverno 2014 – 15 (qui splendidamente incarnato da Michael Gstoettner, top model in forza alla Sight Management) si muove con sicurezza ma rigorosamente in punta di piedi. Il suo stile, poco importa che sia classico o casual, formale o rilassato, si muove sempre e comunque su binari ordinati, in un mondo dove ogni forma di eccesso o volgarità è stata prontamente bandita o del tutto dimenticata.
Un sigillo di discrezione imposto con naturalezza su pullover e smanicati, su piumini ed abiti a giacca e che ritroviamo per intero e senza pecche anche sugli accessori, a partire dalle tracolle bicolori (declinate qui in un raffinato verde sottobosco e marrone chiaro) che il fascinoso Michael porta con quel tocco di elegante indifferenza che, si sa, può fare un mondo di differenza.
Ci piace
Un fascino discreto che seduce sottilmente, insinuandosi a piccoli passi, senza escamotage od esibizioni fuori luogo, intimamente chic ed intimamente riservato.
Non ci piace
Avremmo magari voluto vedere (ma è solo una piccola minuscola nota di demerito che in verità potrebbe anche essere taciuta) qui e là una piccolo e quasi impercettibile tocco di stravaganza, giusto per rompere brevemente l’ aria, a tratti seriosissima, del line-up.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.