Abbigliamento
Le calze da uomo dell’inverno 2015 tra ironia e stile giocoso
L’inverno 2015 sarà caratterizzato da una certa ironia per quello che riguarda gli accessori, anche quelli del guardaroba maschile. Ecco a voi i modelli di calze da uomo per l’inverno 2015 proposti dai migliori brand.
Calze da uomo per l’inverno 2015
[blogo-gallery title=”Calze da uomo per l’inverno 2015″ slug=”calze-da-uomo-per-linverno-2015″ id=”362072″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
Calze da uomo per l’inverno 2015, quali scegliere? Lo stile ironico, colorato, divertente e talvolta anche giocoso sarà la tendenza da tenere in considerazione, ovviamente non per tutti i look: i modelli di calze da uomo per la stagione invernale dovranno comunque essere eleganti, raffinati e chic se indossate degli abiti eleganti, mentre l’ironia riservatela per look casual e più spiritosi.
Gallo, famosa azienda di accessori, tra i quali brillano proprio le calze da uomo, da donna e da bambino, per l’inverno 2015 presenta nei suoi modelli non solo righe e motivi astratti di mille colori diversi, ma anche disegni che ricordano alcuni dei passatempo preferiti proprio dai maschietti, come ad esempio le palle da biliardo o i birilli per giocare a bowling.
Anche il brand Calzedonia, che non propone solamente i suoi costumi da bagno da uomo per la stagione estiva, ha un catalogo per l’inverno 2015 con dei modelli di calze maschile colorate, ricche di motivi variopinti e divertenti, per look davvero singolari. Il catalogo (almeno da quello che si può vedere online) non presenta però tantissimi modelli tra cui scegliere: la scelta è un po’ limitata.
Se volete optare per un marchio di moda low cost, sappiate che anche H&M pensa ai piedi dei maschietti, con dei modelli di calze da uomo basic in tantissimi colori diversi, ma anche con motivi molto particolari: indossereste mai dei teschi ai vostri piedi? E il faccione di Bart Simpson, invece?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.