Borse
Ogni Birkin di Hermes è bella a mamma sua, il modello di North West per Kim Kardashian
North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, colpisce ancora: se nostra figlia prova ad avvicinarsi alla nostra Birkin di Hermes sicuramente ci verrebbero i capelli bianchi, mentre la piccola North ha potuto decorarla…
La Birkin di Hermes è sicuramente una belle borse più iconiche e più sacre che esistano al mondo: se solo nostra figlia osa avvicinarsi con un pennarello al modello per il quale abbiamo speso una fortuna, certamente non saremmo contente. Così non è mamma Kim Kardashian, che mostra orgogliosa la Birkin di Hermes decorata con un disegno della sua North West.
La figlia di Kim Kardashian e Kanye West è ormai una star in miniatura del mondo dello spettacolo: l’abbiamo già vista vestita di tutto punto da Chanel per Carine Roitfeld ed è sicuramente una delle bambine vip più famose di tutto il mondo.
Del resto mamma Kim Kardashian è spesso sui giornali di gossip: recentemente l’abbiamo vista sulla copertina di Vogue in abito da sposa insieme al marito. Ma oggi fa parlare di sè per la sua Birkin Hermes dipinta dalla figlioletta…
La ricca ereditiera la mostra con evidente orgoglio sul suo profilo Instagram: è una classica Birkin, ma resa unica da alcuni disegni realizzati dalla piccola North West. Il mio cuore di mamma sorride davanti a questa immagine, ma il mio Dna da fashionista non può che avere un piccolo moto di ribellione per come una borsa iconica è stata trattata…
Credo che Kim Kardashian abbia tanto spazio in casa per appendere i disegni della piccola North West, come fanno tutte le mamme del mondo: c’era proprio bisogno di usare la sua Birkin?
Foto | Instagram di Kim Kardashian
Via | Usmagazine
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.