Moda Uomo
El Burgués, il suo uomo per la primavera estate 2015 è nostalgico e trendy
Alla moda e trendy come pochi altri, l ‘uomo firmato El Burgués affronta la primavera estate 2015 con gran disinvoltura. A volte forse troppa.
El Burgués FW14 Campaign | Backstage video. from El Burgués on Vimeo.
L’uomo El Burgues per la p/e 2015
Sfilata ed asciutta, la silhouette dell’ uomo El Burgués per la prossima primavera estate 2015 si staglia con sicurezza, dandoci subito la sensazione di trovarci di fronte ad un giovane che conosce a menadito tendenze e mode della nuova stagione calda. Nulla sfugge alla sua attenzione che tutto annota e registra meticolosamente. Del resto se vuole apparire cool e trendy non può permettersi in alcun modo di essere distratto. Non vi pare?
Il suo guardaroba si dispiega in una serie di outfit a dir poco mossi e disinvolti, dove i pantaloni possono essere alternativamente a fantasia oppure in una più rigorosa tinta unita. Il casual anche quello più aggressivo può d’altronde essere rapidamente abbandonato per uno smoking con giacca bianca e papillon rosso borgogna (anche se nel suo capacissimo armadio non manca neppure – e come potrebbe -quello scuro e più serioso). Pronto ad ogni evenienza, l’uomo El Burgues non si lascia insomma intimorire da nulla.
Ci piace
La sua innegabile disinvoltura legata a doppio filo a quella sua silhouette svelta e snella ha indubbiamente diverse armi di seduzioni. Tra le più importanti quel tocco rétro che ne vivifica subito il guardaroba.
Non ci piace
Certi accostamenti (citiamo al volo camicie a fiori abbinate con troppa spigliatezza a giubbetti di pelle)ci fanno alzare il sopracciglio. Il rischio tamarro si fa a volte pericolosamente vicino.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.