Stilisti
Vivienne Westwood si dà all’hockey sul ghiaccio vestendo la squadra milanese
Gli stilisti di moda si danno allo sport a modo loro e lo fanno firmando le divise che gli sportivi indossano nelle gare ufficiali. Questa volta è il turno di Vivienne Westwood: lo avreste detto che è appassionata di hockey sul ghiaccio?
Vivienne Westwood e le divise dell’Hockey Milano Rossoblu
[blogo-gallery title=”Vivienne Westwood e le divise dell’Hockey Milano Rossoblu” slug=”vivienne-westwood-e-le-divise-dellhockey-milano-rossoblu” id=”361866″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Anche Vivienne Westwood si dà allo sport. Sono molti gli stilisti che decidono di sposare le cause di grandi o piccole squadre di diversi sport. Celebre la collaborazione tra Dolce&Gabbana e il Milan, ma più recentemente abbiamo letto della partnership tra Giorgio Armani e la squadra dello Stromboli (divise della discordia visto che Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sarebbero offesi…).
Ma non esiste solo il calcio, esistono anche altri sport, come quelli sul ghiaccio. Se Carolina Kostner ha vestito Roberto Cavalli in più di una gara, ecco che Vivienne Westwood è rimasta affascinata dal mondo del ghiaccio, dedicandosi però ad uno sport di squadra. Lo sapevate che le divise dell’Hockey Milano Rossoblu sono opera della regina del punk?
Vivienne Westwood ha realizzato per la squadra milanese di hockey la divisa ufficiale: da 90 anni l’Hockey Milano Rossoblu rappresenta l’hockey sul ghiaccio nella città meneghina. La presentazione ufficiale della maglia, che riporta anche il nome della stilista sulla manica, è stata fatta qualche giorno fa proprio nel capoluogo lombardo.
Ma non è la prima volta che la squadra veste la moda di Vivienne Westwood, dal momento che sbirciando sulla pagina Facebook non ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu abbiamo scoperto delle immagini dei giocatori che indossano alcuni completi del marchio di moda inglese.
Foto | da pagina Facebook di Contadi Castaldi Winery e da Twitter di Hockey Milano
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.