Accessori
Miranda Kerr splendida nella nuova campagna Swarovski per la collezione Stardust
Miranda Kerr è ancora la splendida testimonial dei gioielli firmati dal gruppo Swarovski: ecco a voi la nuova collezione di bracciali Stardust, luminosi come una stella e originali per impreziosire al meglio i nostri look.
Miranda Kerr è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Swarovski, per il lancio della collezione di bracciali Stardust, disponibili in molti colori e resi luccicanti per illuminare ogni nostro look con semplicità. Da qualche stagione Miranda Kerr è testimonial di Swarovski e oggi la ritroviamo più bella che mai con ai polsi i bracciali di “polvere di stelle” del brand.
Stardust è il nome della nuova collezione di bracciali tubolari che Swarovski presenta in tanti colori diversi, dal classico bianco e nero, ai colori più di moda in questo inverno 2015. Dei bracciali semplici, che quasi ricordano i classici elastici per capelli che siamo solite legarci al polso per non perderli, che però vengono impreziositi di una speciale “polvere di stelle“, da cui prende il nome la collezione. I bracciali Stardust sono illuminati, infatti, con migliaia di cristalli Swarovski presenti all’interno dei bracciali tubolari.
Gli scatti della campagna sono opera del fotografo americano Steven Meisel, che immortala la bella modella con al polso tantissimi bracciali Stardust colorati, con i quali possiamo giocare come facevamo negli anni Ottanta con i più semplici e meno raffinati braccialetti colorati sottili i plastica.
Miranda Kerr per Swarovski Stardust
Ci piace
I bracciali Swarovski della collezione Stardust sono originali e simpatici e propongono colori davvero accattivanti per la stagione fredda. Sono semplici e possono essere combinati tra loro.
Non ci piace
L’effetto “elastico per capelli” potrebbe rendere meno affascinanti questi gioielli preziosi e ricercati, anche perché composti con i cristalli più brillanti e famosi del mondo della moda.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.