Celebrity
Adrien Brody, Channing Tatum e altre star sulle copertine di novembre e dicembre 2014
Passiamo in rassegna le copertine di alcune riviste di punta del mondo del glamour maschile; da GQ Germany ad Attitude, divi e star di varia grandezza (e luminosità) fanno bella e sicura mostra di sé.
Adrien Brody e gli altri divi sulle copertine che contano
Il mondo dell’editoria nell’intento di illuminare a giorno i mesi più bui dell’ anno punta con decisione sulle stelle. Stelle, badate bene, che non brillano in cielo, ma nel firmamento in perpetuo moto di Hollywood o magari della canzone internazionale. Star di diverse dimensioni, alcune già ben assestate, altre in inarrestabile ascesa, pronte ad abbagliarci da un giorno all’altro.
Partiamo subito dal volto affilato (e ben noto) di Adrien Brody che, schermato (almeno in parte) dietro una fitta barba e vestito (spesso e volentieri) in Dolce & Gabbana, ci sogguarda dalla copertina di GQ Germany (cliccate qui per sfogliare l’editoriale). Poi è il turno di un divo che sta rapidamente scalando la scala d’oro della mecca del cinema: Channing Tattum. Il fascinoso attore ci parla con in cuore in mano del suo passato turbolento dalle pagine di Hollywood Reporter. Dopo l’ ex spogliarellista, eccovi la copertina di Men’s health, dove campeggiano le braccia muscolose di un’ altra star come Charlie Hunnam.
La rivista Attitude sceglie invece per la sua cover di dicembre il volto del cantante Nick Jonas, mentre Trendy va controcorrente (ponendosi quasi in conflitto con il proprio nome) mettendo in copertina una delle grandi promesse della modelling scene di oggi: l’ argentino Mariano Ontañon. L’aitante top model fa scintille inguainato questa volta in una serie di abiti di grande e squisitissimo glamour.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.