Abbigliamento
Abiti da sposa premaman colorati, all’altare col pancione in grande stile
L’abito da sposa premaman può essere bianco? O sarebbe meglio scegliere un altro colore? E’ bene nascondere il proprio corpo che sta cambiando o è meglio metterlo in mostra in un giorno così importante? Ecco come andare all’altare con il pancione.
Gli abiti da sposa premaman colorati sono una buona scelta oppure no? Se abbiamo deciso di andare all’altare con il pancione, chiedendo al bambino che portiamo in grembo di diventare testimone e protagonista di un giorno tanto importante per mamma e papà, quali abiti nuziali possiamo scegliere per poter lasciare tutti senza parole? Le scelte possono essere davvero tantissime, a seconda del nostro stile, della nostra personalità e del tipo di cerimonia che abbiamo organizzato.
Dopo aver visto dove possiamo acquistare gli abiti da sposa premaman più belli e romantici, oggi vogliamo soffermarci sulla scelta del colore dell’abito da sposa. La classica nuance è, ovviamente, il bianco, il colore del candore, il colore delle spose e, secondo la tradizione, il colore che non veniva consigliato alle spose già mamme di un bambino, in dolce attesa o al secondo matrimonio.
Le cose, ovviamente, sono cambiate e nessuno ci vieta di andare all’altare con il pancione indossando un bell’abito da sposa bianco, ma per stupire tutti perché non inserire degli inserti colorati che possono magari apparire nella cintura, ideale anche con dettagli sparkling o con applicazioni di fiori, o nella gonna per poter dare un po’ di stile in più al nostro look.
Se non volete il classico bianco, potete optare per un’altra tonalità: un bel beige, magari, ma anche una nuance del bianco che tenda ad un altro colore. Il rosa è perfetto per spose romantiche, mentre l’azzurro per spose che vogliono stupire ma senza osare troppo. Per osare, dovreste puntare su tinte forti come il rosso, il verde o il blu.
L’importante è non nascondere il pancione: un tempo si tendeva ad indossare abiti da sposa larghi, mentre oggi la tendenza è opposta. Del resto quel bel pancino che cresce è il simbolo dell’amore che andate a promettervi all’altare!
Foto | da Pinterest di juliette gilligan, sierra cubero, karla phelps, mirelis montalvo, sondra joas, lacey nichole, lady maternity, the knot, borrowed and blue, aisle perfect, jennie rawlings, cake jay
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.