Moda Uomo
Bugatti, la collezione uomo per l’inverno 2015 seduce con garbo
Casual o classico, l’uomo griffato Bugatti non dimentica mai neanche per un istante una parola semplice eppure a volte difficile da trovare e toccare come eleganza. Dal giubbetto sportivo al completo a giacca a riquadri, la collezione autunno inverno 2014 – 15 ci seduce con impeccabile garbo.
L’uomo Bugatti per l’inverno 2015
L’uomo Bugatti per l’autunno inverno 2014- 15 ha questa volta le sembianze brune e suadenti di Gerard Salla. Il modello, fotografato per l’occasione da Henrik Bulow, ci presenta, tra una caffè, un negozio da barbiere ed una passeggiata in compagnia di un’ algida ed enigmatica bionda, il meglio della collezione maschile. Una collezione che ci appare fin da subito con un ritmo particolarmente variato ed elegante, che sa destreggiarsi con facilità e senza nessuno sforzo apparente tra tenute casual e mise decisamente più sofisticate.
Un line-up dunque che si dispiega nei luoghi della vita quotidiana, in mezzo alla vita di tutti i giorni, sottolineando ora un giubbetto sportivo magari bicolore, ora un ensemble quadrettato su cui viene poi indossato, nel tentativo riuscitissimo di sdrammatizzarlo, un montgomery di un delicato grigio e ma corredato di una bordura di pelliccia.
Particolari e dettagli che mettono ancora una volta in risalto la filosofia del marchio, basata su una concezione assolutamente lussuosa e sofisticata della moda; poco conta che si tratti di un outfit di linea sportiva o di un imperturbabile abito a giacca, lo spirito di Bugatti lascia immancabilmente la sua impronta. La sua dichiarazione al mondo. Una dichiarazione che noi siamo subito pronti ad accogliere e fare, nei limiti del dovuto, nostra.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.