Moda Uomo
Tendenza moda uomo inverno 2015: il cammello
Oggi diamo uno sguardo (il più possibile attento) ad uno dei maggiori trend uscito dalle sfilate di Milano e Parigi di qualche mese fa: il cammello. Un tessuto classico del guardaroba maschile riproposto da nomi blasonati della moda di oggi, da Louis Vuitton a Versace (giusto per citarne frettolosamente un paio).
Il cammello per lui è trendy e chic
Questa volta ci troviamo di fronte ad uno dei tessuti più classici ed amati del guardaroba maschile: il cammello. Un tessuto dalle tonalità chiare e preziose che per l’autunno inverno 2014 – 15 torna a conquistare, chic e sofisticato come mai prima, le luci della ribalta, seducendo, naturalmente, senza colpo ferire, la vanità dell’uomo moderno. Un terreno davvero fertilissimo.
D’altronde ci basta posare anche solo distrattamente lo sguardo sui cataloghi invernali di brand e stilisti di fama (da Massimo Dutti a Zara, da Louis Vuitton a Valentino, passando per Versace e Prada) per imbatterci in un cappotto, in un pullover o in una giacca di cammello all’ultimo grido. Un ultimo grido che si esemplifica in giacche spigliate e corti cappotti dalla linea elegantemente smilza oppure tagliati come vestaglie da camera di gusto rétro, dove il punto vita viene sottolineato da una disinvolta cintura da annodare sempre con raffinata nonchalance.
Se poi siete degli oltranzisti del casual e cappotti e giacche proprio non vi vanno giù esistono anche sportivissimi bomber con cui essere trendy in modo diverso. Per la stagione fredda 2014 – 15 ognuno di noi può lasciarsi andare alla seduzione del cammello senza per questo dover rinunciare al proprio stile. Al sigillo della propria (inviolabile) personalità.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.