Moda Uomo
Band of Outsiders celebra il proprio decennale con una capsule collection elegantemente briosa
Sì, sono già trascorsi dieci anni dalla nascita di Band of Outsiders. Un anniversario importante che il marchio festeggia e ricorda, lanciando una capsule collection. Un nuovo line-up che sembra puntare sul gioco ironico e vivace, elegante e spigliato della riga. Un classico rivisitato con il solito elegante brio dall’ormai celebre marchio.
[blogo-video provider_video_id=”5_hMNMD-yGw” provider=”youtube” title=”Dress to Impress in Band of Outsiders with Barneys New York” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5_hMNMD-yGw”]
Capsule collection Band of outsiders
[blogo-gallery title=”Capsule collection Band of outsiders” slug=”capsule-collection-band-of-outsiders” id=”361526″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Una capsule collection creata per una celebrazione importante. Una data da segnare in rosso sul calendario almeno per Band of Outsiders che si appresta a festeggiare, udite udite, dieci anni di vita. Un decennio durante il quale il brand ha seminato di collezioni dai tratti sottilmente singolari e lontani anni luce dalle mode riprese e ripetute all’infinito da marchi e stilisti sui cinque continenti della terra. Nel corso del tempo, il brand americano si è sempre infatti distinto grazie ad una personalità estroversa ed intimamente libertaria, in grado di camminare contando solo sul proprio estro, sulla propria personalissima visione.
Così non possiamo che essere contenti di questo compleanno ed accogliere con sorriso sulle labbra ed una luce di speranza nella pupilla per il futuro l’ultimo line-up del marchio. Un range che include camicie, magliette e cravatte esclusive da abbinare e giostrare seguendo l’impulso del momento.
Del resto questo credo sia il vero segreto del successo di Band of Outsiders, dare voce sempre e comunque alla libertà, al moto creativo che in un modo od in un altro vive dentro di noi. Una filosofia che ha contribuito massicciamente al suo successo. Successo che tutti noi ci auguriamo lungo da qui all’ eternità.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.