Fashion news
Ovs punta sul mix&match di stili per l’autunno inverno 2014-2015
Romantico, rock, gotico, sportivo, etnico… mille stili hanno ispirato ed influenzato la collezione di Oviesse per l’autunno inverno 2014 2015.
Per l’autunno inverno 2014 2015 OVS si avvale di una testimonial d’eccezione: Bianca Balti, una delle modelle più in vista del momento.
La bellissima Bianca è la star assoluta nella campagna pubblicitaria del brand, che sembra aver rinnovato anche la gamma d’abbigliamento proposta, ormai diventata un po’ piatta.
Dal piattume e la noia, Ovs ha deciso di dirigersi nella direzione opposta, verso un’esplosione di stili diversi. Ecco che la collezione viene animata da stampe azteche ed etniche in generale, con camicie e shorts dal sapore esotico ed originale. Ma anche poncho e cappe, estremamente di tendenza per la stagione fredda, si popolano di stampe etniche.
Ovs punta sul mix&match di stili per l’autunno inverno 2014-2015
Molti capi della collezione hanno anche uno stile rock: tra giubbini in pelle, stivaletti bikers, borchie, zip ed applicazioni metalliche, il marchio veneto si adatta ad uno dei trend più radicati degli ultimi anni. Ma non è solo forte ed aggressiva la moda di Oviesse, questa si popola infatti anche di romantici fiori e delicato pizzo, per indumenti adatti a cocktail con le amiche, ma anche a giornate in ufficio. Questo stile estremamente femminile, si fa inoltre un po’ gotico, più oscuro ed alternativo, con pizzi neri associati a voile dello stesso colore, o con stampe particolarmente stilizzate.
Accanto a tutti questi stili, non mancano le stampe barocche sulle tinte metalliche dell’oro, principalmente abbinate al nero, ma anche stampe e forme geometriche, capi che si rifanno al tipico stile collegiale, ed infine, viene riproposto anche lo stile sportivo: felpe, pantaloni della tuta, pantaloni con righe laterali… neanche il trend sporty-chic viene trascurato.
Foto | Oviesse