Moda Uomo
Lo stile casual dell’ uomo 7 For All Mankind per l’autunno 2014
Lo stile sportivo e casual di 7 For All Mankind per l’autunno inverno 2014 – 15 sembra lasciare poco spazio di manovra all’uomo di oggi. Un line-up quasi monotematico che celebra (con un briciolo di ossessione) la moda più ruvida e rilassata del guardaroba maschile.
7 For All Mankind uomo autunno 2014
Capello chiaro e vagamente incolto, un tocco di barba che aggiunge una nota semi-ruvida, l’uomo di 7 For All Mankind dichiara fin dal suo primo apparire (con sicumera e fascino da vendere) la sua appartenenza al filone casual. Una dichiarazione che si esemplifica in una collezione autunno inverno 2014 – 15 che a muso duro sembra rifiutare i compromessi. Una presa di posizione rispecchiata quasi per intero da un line- up dalla fortissima connotazione sportiva.
Appena iniziamo a sfogliare il nuovo catalogo, ci rendiamo conto di come il guardaroba dell’uomo firmato 7 For All Mankind sia letteralmente stipato di giubbetti e giacconi di gusto disinvolto e casual. Il blue-jeans sembra governare spesso e volentieri le sue lunghe giornate invernali. Un blu-jeans sdrucito e sbiancato usato non solo per i pantaloni ma anche per gli snelli ed asciutti giubbetti da sfoggiare naturalmente con la giusta attitudine.
Ci piace
Lo stile casual da sempre ci ha conquistato ed il brand punta su una gamma di giubbetti dal taglio super sportivo in jeans o pelle che sanno indubbiamente come intrigarci e sedurci.
Non ci piace
Fatti i dovuti complimenti al brand, non ci possiamo esimere però dal sottolineare la nota dolente ovvero la totale assenza, almeno in questo ultimo lookbook di mise “alternative” in grado di andare incontro alla complessità della vita di oggi. Una monotematicità che, a tratti e per certi versi, ci sembra del tutto superata dai tempi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.