Moda Uomo
Calibre, il suo uomo per la primavera estate 2015 è briosamente rètro
Disinvolta e rètro, la nuova collezione di Calibre per la primavera estate 2015 trova nel bruno Diego Miguel il suo migliore interprete. Inguainato in abiti a giacca di stile vintage, il top model brasiliano cattura per noi l’essenza stessa di quest’ ultimo, atteso line-up.
L’uomo di Calibre per la p/e 2015
Bruno, fascinoso, Diego Miguel ci viene incontro con la sicurezza di sempre. Quel tocco di spavalderia (solo sua) che da diversi anni ormai ne ha decretato il successo sulla modelling scene mondiale. Il suo compito questa volta è quello di dare corpo ed anima alle nuova collezione Calibre per la prossima primavera estate. Un impegno che l’aitante brasiliano assolve con la sua solita padronanza, presentandoci una serie di outfit di gusto prevalentemente vintage.
Dominate spesso e volentieri da un gioco di piccole fantasie rétro, le proposte del brand trovano infatti nel top model un interprete fedele che dosa abilmente (e senza mai strafare) disinvoltura e charme. Quasi un sigillo che Diego Miguel stampa su ogni singolo capo della collezione firmata Calibre. Poco conta che si tratti di un abito a giacca chiaro od uno spezzato dal fitto disegno, di una polo mille righe o di una camicia dai carnosissimi fiori tropicali, il successo è sempre e comunque garantito.
Per la primavera estate 2015, Calibre tira fuori così il suo spirito più nostalgico, dimostrandoci tuttavia che il passato può sposarsi benissimo con il presente, puntando su una serie di look spigliati ed alla moda, dove non manca neppure il tocco da eterno dandy ovvero l’immancabile fiore all’occhiello.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.