Fashion news
Trolley, borsoni e beauty-case: gli accessori per viaggiare con stile
Trolley, borsoni e beautycase sono sempre un po’ noiosi e dal design banale… ma chi l’ha deciso? Ecco qualche modello bello e di classe che ci farà venire ancora più voglia di viaggiare.
C’è chi passa la maggior parte del proprio tempo viaggiando, magari per lavoro, e vorrebbe avere a disposizione trolley ed altri accessori da viaggio comodi e dal gusto raffinato… ma chi l’ha deciso che tutte le valigie devono avere un design banale?
Per chi di noi ama essere trendy e alla moda anche in viaggio, molti brand del fashion offrono trolley, borsoni e beauty-case tecnologici e dal design raffinato e alla moda.
Trolley, borsoni e beautycase: gli accessori per viaggiare con stile
Cominciamo quindi scoprendo cosa offrono i brand che sul viaggio hanno costruito l’immagine del proprio marchio come Louis Vuitton ed Aliviero Martini. Tra i modelli del brand francese, ce n’è uno in tinta unita magenta visibile nella gallery, di un’eleganza e raffinatezza unici. E’ disponibile anche monogrammato in vernice, con il classico logo ripetuto o in altre versioni monocolore. Louis Vuitton offre anche beauy-case altrettanto chic e di qualità. Il marchio italiano, invece, propone borsoni morbidi o più rigidi con la classica cartina dal sapore antico e used che aumenta il fascino dell’oggetto di raffinata manifattura.
Per chi ama invece avere un prodotto altamente funzionale, Samsonite e Fabbrica Pelletterie Milano offrono trolley ultra leggeri, dotati di materiali resistenti, frutto delle ultime ricerche, ma sempre dal design molto gradevole. Anche i beauty-case sono pratici e tecnologicamente all’avanguardia, perfetti per far stare tutto in ordine.
Tra i beauty-case più belli ci sono poi i modelli di Roberta di Camerino, spiritosi ed ironici, i modelli fantasia di Emilio Pucci e quelli più sobri di Dolce & Gabbana, in pelle fine ed elegante.
Foto | Yoox