Accessori
Gli accessori da uomo più trendy dell’ autunno 2014
Un irrinunciabile sguardo agli accessori di maggiore tendenza dell’ autunno inverno 2014 – 15. Dal cappello classico ai guanti di pelle, il look maschile ci mostra il suo lato più raffinato.
Gli accessori uomo più in dell’ autunno 2014
Fiumi di inchiostro sono stati versati sull’argomento. Penne più o meno celebri della moda e del glamour hanno sottolineato ieri come oggi l’importanza assoluta dell’accessorio, mettendo invariabilmente l’accento su quel suo ruolo fondamentale che in nessun modo può essere sminuito o relegato in un cono d’ ombra. Così mentre l’autunno avanza ed il tempo attorno a noi ingrigisce fino allo stupore, urge sapere non solo quali accessori fanno tendenza ma anche come e quando indossarli.
Il cappello
Un accessorio un tempo di rigore per l’uomo, ma che nel corso degli anni ha subito più contraccolpi, scivolando per diversi decenni nell’oblio. Per l’autunno inverno 2014 – 15 il cappello torna prepotentemente in voga nella sua forma più solida e per certi versi tradizionale. Tocco di charme ed eleganza per l’uomo di ogni età.
La sciarpa
Altra voce importante dell’ accessorio maschile. Tra i modelli più in auge sicuramente quello oversize che in alcuni casi (ci viene in mente subito e senza indugi Burberry Prorsum e la sua collezione per l’autunno 2014) sembra quasi uno scialle od una sorta di semi-poncho di gusto più o meno folk.
Gli scarponi
Una calzatura forte, decisa che dà fin da subito una sensazione di solidità. Una solidità con il sapore di boschi e montagne. Del resto l’ispirazione, si sa, arriva proprio da quei luoghi.
I Guanti
Semplicemente immancabili. In questa nuova stagione fredda sono una nota pressoché irrinunciabile soprattutto se di pelle. Da Giorgio Armani a Massimo Dutti, da Gant a Gieves & Hawkes, il guanto, prendete nota, trionfa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.