Celebrity
Lottie Moss testimonial fumetto per Red Valentino nella campagna autunno inverno 2014-2015
La sorellina di Kate Moss guadagna la sua prima campagna pubblicitaria in solitaria per il marchio di moda giovane, che ne tira fuori tutto l’animo quirky e fumettoso.
Nella carica delle sorelle minori, Lottie Moss ha un posto d’eccezione in primissima fila: e vorremmo anche vedere, data la parentela di sangue con la ben più famosa e ormai leggendaria Kate, vera icona del British style che non smette mai di affascinare.
Charlotte “Lottie” Moss è solo sorellastra della nota Kate ma evidentemente la genetica ha scelto la via giusta per tramandare il gusto per l’obiettivo, visto che dopo la campagna della limited edition di Calvin Klein per MyTheresa, la giovanissima Lottie ha siglato la sua prima campagna ufficiale in solitaria per il brand Red Valentino, per il quale ha posato nella campagna autunno inverno 2014-2015.
Incentrata su scritte da fumetto e atmosfere che sembrano guardare agli anni Sessanta di Roy Lichtenstein e della Pop Art, la campagna pubblicitaria di Red Valentino con Lottie Moss è stata scattata dal fotografo Tim Walker che ha contrapposto alla serietà degli scatti posati da studio l’eccesso divertito e capriccioso di una piccola Alice nel paese delle meraviglie, tra scritte che esplodono e nuvole che spuntano dalla testa della sedicenne modella. Leggerezza e peculiarità in questa campagna di Red Valentino, che gioca proprio con l’età giovane della sua rappresentante Lottie Moss per conquistare piena attenzione.
Lottie Moss per Red Valentino autunno inverno 2014-2015
Sarà questo il grande lancio nell’olimpo della moda per la piccola Moss? Se per Calvin Klein era stata protagonista di una limited edition che ne aveva mostrato la bellezza acerba e adolescenziale da inglesina, ben diversa da quella sfrontata e più conquistatrice della celebre sorella per lo stesso marchio che le ha dato la fama, per la campagna Red Valentino autunno inverno 2014-2015 Lottie Moss sfodera una sicurezza maggiore e una padronanza di pose davanti all’obiettivo decisamente notevole.
(In apertura il video del backstage della campagna)
Via | Fashiongonerogue