Moda Uomo
La Comédie Humaine, le tante sfumature della collezione uomo per l’autunno 2014 è
Un brand con un nome letterario importante che affronta la moda uomo per l’autunno inverno 2014 – 15 con disinvoltura e charme, dimostrandoci ancora una volta come la diversificazione di modi e stili sia dopotutto la vera essenza dell’ uomo di oggi.
L’uomo di La comédie Humaine per l’autunno 2014
La Comédie Humaine, un nome importante che rende omaggio ad un mostro sacro della letteratura francese come Honorè de Balzac che sotto quel nome raccolse ben 137 sue opere, ma noi ovviamente siamo qui per occuparci non di libri e romanzi bensì di moda maschile. Una moda in questo caso specifico particolarmente variata che ingloba diversi stili, dimostrando così tutta la sua dinamicità. Del resto lo diciamo sempre come l’uomo di oggi sia portato verso un guardaroba dalle tante sfumature, dove è possibile incontrare look anche molto diversi tra loro.
Un uomo dalle tante facce che La Comédie Humaine riflette in pieno e senza alcuna difficoltà. Aprendo idealmente il suo armadio a quattro stagioni, ci troviamo davanti infatti ad un line-up variegatissimo che include abiti a giacca grigi oppure color ruggine (ma senza un accenno di cravatta), maglioni arlecchinati, pantaloni colorati e giubbetti dal taglio sportivo.
Una collezione autunno inverno 2014 – 15 che è insomma fedele specchio dei tempi in cui viviamo. La Comédie Humaine diversifica intelligentemente le sue proposte, rimanendo tuttavia fedele ad un proprio ideale estetico. Ad un uomo dallo spirito mosso che abbraccia felicemente la sua vita. Una vita perennemente in corsa, ma con tante fermate nei luoghi più disparati.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.