Beauty
Unghie per Halloween 2014, le nail art più trendy per un look da brividi
Per la festa delle streghe non si è certo vincolati al classico costume ma con i trucchi ci si può davvero sbizzarrire. Ecco qualche idea per le maniache della nail art.
Halloween è ormai alle porte e non c’è ancora molto tempo per decidere come vestirsi in occasione della festa più paurosa dell’anno. Per quanto riguarda i costumi c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, come abbiamo avuto modo di suggerirvi in questo mese, molte maschere sono semplici da realizzare anche con gli abiti e gli accessori che già abbiamo nell’armadio. Ma se mascherarvi non fa per voi c’è una soluzione molto interessante per risultare comunque in tema: trovare la giusta nail art e rendere le vostre unghie in tono con Halloween.
Ecco qualche suggerimento per una manicure da urlo (ma anche molto fashion ovviamente..).
Alcune delle nail art che troverete nella fotogallery sono più complesse da realizzare, altre sono più semplici, c’è dunque una scelta ampia a disposizione.
Per uno stile sofisticato ma misterioso al tempo stesso c’è la manicure nei toni del rosso che sfuma nel nero, un look da diva dark. Se siete molto brave nel realizzare disegni sulle unghie c’è la nail art che riproduce delle dentature in stile vampiro pronto a mordere, piuttosto inquietante ma di sicuro impatto.
Per le amanti del look bon ton, la proposta con pois in nero e arancio – i colori cult di Halloween – è perfetta; sfiziosa l’idea del fantasmino in nero da disegnare su un unghia per mano.
Magica e dalle atmosfere quasi fantasy la nail art nei toni del blu con un albero dalle fronde essiccate disegnato su ogni unghia.
Ricorda i rattoppi delle bambole di pezza la nail art patchwork in quattro colori: se amate le atmosfere alla Tim Burton fa proprio al caso vostro.
Divertente la manicure che alterna unghie laccate in nero ad altre con smalto bianco su cui fanno la loro comparsa ragnetti e ragnatele.
Foto | Pinterest