Seguici su

Beauty

Il profumo da uomo Jimmy Choo Man con Kit Harington testimonial

La griffe lancia la sua fragranza maschile dal mood elegante ma forte al tempo stesso e si avvale nuovamente di uno degli attori più apprezzati del momento, Kit Harington.

[blogo-video provider_video_id=”4GpSRxX_x2w” provider=”youtube” title=”Jimmy Choo AW14 Men’s Campaign starring Kit Harington” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=4GpSRxX_x2w”]

Si chiama Jimmy Choo Man ed è la prima fragranza maschile del brand, noto tra i fashionisti soprattutto per le sue collezioni di scarpe. Fino ad ora Jimmy Choo aveva indirizzato le sue proposte beauty solo alla clientela femminile realizzando profumi da donna tra cui la fragranza omonima del 2011 con testimonial Tamara Mellon, co-fondatrice del brand. Ma del resto anche gli uomini non resistono allo stile unico delle calzature della griffe ed è arrivato il momento di un profumo tutto al maschile. A prestare la sua immagine per la campagna pubblicitaria del profumo è Kit Harington, meglio noto come il Jon Snow di Game of Thrones, già protagonista della campagna pubblicitaria autunno-inverno degli accessori da uomo.

La fragranza è caratterizzata da un’apertura molto fresca addolcita dalle note di lavanda; la fragranza è molto fruttata e lo dimostrano le note di mandarino, che gli donano un tocco agrumato, e quelle più dolci del melone invernale. Seguono le note di foglia d’ananas e geranio per concludere con il patchouli che esprime tutta la seducente anima del profumo.

Insomma, un profumo indirizzato ad un gentleman contemporaneo, caratteristica che ci fa capire il perché della scelta di un testimonial come Kit, dallo stile casual e rilassato ma dall’eleganza naturale tutta british.

Il flacone ha uno stile molto tradizionale e minimal, dalle linee piuttosto nette e pulite, ma riesce comunque a spiccare per la leggera ed elegante colorazione in grigio. Il packaging, invece, una confezione contraddistinta dal motivo in stile coccodrillo si riallaccia all’heritage del brand, ovvero i capi in pelle.

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/124/image-620×690.jpg” alt=”image” height=”690″ title=”image” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-180038″]

Il profumo, che è in vendita esclusivamente da Sephora, è disponibile nei flaconi da 30 ml (42 euro), 50 ml (55 euro) e 100 ml (77 euro).

Leggi anche

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 settimana ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna1 mese ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty1 mese ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty2 mesi ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news2 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

Identità del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news3 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi più affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...

donna con leggins e top sportivo rosa donna con leggins e top sportivo rosa
Fashion news3 mesi ago

Moda e fitness: abbigliamento sportivo con stile

La moda e il fitness sono due mondi che si incontrano sempre più spesso, dando vita a un nuovo trend:...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Moda Uomo3 mesi ago

Moda uomo: stile e raffinatezza per ogni occasione speciale

Gli eventi importanti rappresentano momenti importanti e unici in cui l’eleganza e il buon gusto diventano protagonisti. Dalle cerimonie solenni...

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento3 mesi ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news3 mesi ago

Moda per tutte le età: stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty3 mesi ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le età, causando disagio e difficoltà nella gestione...