Moda Uomo
L’uomo di Joop per l’autunno 2014 è chic e versatile
Per l’autunno inverno 2014 – 15 Joop evoca con convinzione l’immagine di un uomo camaleontico che, nel suo ampio e capace guardaroba, dispiega look anche molto diversi tra loro, ma che invariabilmente puntano sull’eleganza. La nota chic. Il tocco ricercato. Poco conta che sia un impeccabile ensemble od una tenuta di jeans.
Joop uomo autunno inverno 2014-15
Sono sufficienti pochi sguardi per comprendere quanto Joop per l‘autunno inverno 2014 – 15 punti ancora una volta sulla versatilità. Un obiettivo ampiamente raggiunto dal brand che nel suo ultimo catalogo disegna l’immagine di un uomo complesso e sfaccettato che veste però sempre con garbo e cura, esibendo di quando in quando anche dettagli lussuosi e particolari che potremmo definire – senza paura di grosse smentite – glam.
Un guardaroba quello firmato Joop che offre capi e soluzioni di vario genere, dove l’abito a giacca può essere elegantemente grigio oppure ostentare note di colore (citiamo qui l’ensemble di un caldo rosso borgogna), dividendo anche il campo con mise e tenute decisamente casual e sportive (impossibile a questo punto non dare risalto e spicco agli outfit dominati da un blue-jeans super spigliato).
Un range dunque particolarmente variegato e mosso, in grado di soddisfare esigenze e capricci con un tocco sempre di eleganza. Poco importa che si tratti di un impareggiabile abito a giacca oppure di un look giovane e rilassato. Certi standard non vengono mai abbassati da Joop che per la nuova stagione 2014-15 convoglia tutti i suoi sforzi creativi verso l’immagine di un uomo elegantemente camaleontico. Intimamente moderno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.