Moda Uomo
Bershka, le ultime proposte casual da uomo per l’autunno 2014
Mentre il mese di ottobre volge al termine, annunciando l’arrivo del brumoso novembre, Bershka ci tenta con una nuova serie di look di gusto assolutamente casual. Dai giacconi sportivi alle mise governate dal gioco capriccioso ma persuasivo della stratificazione. Eccovi tutte le immagine dell’ultimo catalogo per l’autunno 2014.
Le ultime proposte Bershka per l’autunno 2014
Col passare delle settimane e l’inevitabile consolidarsi dell’autunno anche le proposte mensili di Bershka subiscono un’ accelerazione. Un’impennata verso il freddo. Il suo catalogo si infittisce di capispalla, di giacconi pronti a difenderci contro le intemperanze del tempo, a tutelarci dai capricci imprevedibili della stagione autunnale. Va da sĂ© che si tratti di uno stile sempre giovane e sportivo che cerca di unire praticitĂ ed ultimi dettami della moda.
Affiora così dalle pagine di questo ennesimo lookbook l’immagine di un ragazzo spigliato e casual che oggi si lascia tentare dalla fantasia militare e da un aspetto piĂą rude, domani da un look piĂą luminoso e colorato come nel caso del maglione a fantasia geometrica dove azzurro, bianco ed arancione dominano con un tocco spavaldamente giovane e gioioso. Non vi è dunque ombra di dubbio che il suo guardaroba abbia uno spirito versatile che sappia coniugare le svariate esigenze, coordinare i diversi momenti della sua giornata, interpretare le tante visioni che lo nutrono.
Visioni che si concretizzano come dicevamo all’inizio in una serie di mise e tenute essenzialmente casual, dove il gioco seduttivo della stratificazione (in auge qui come altrove) fa spesso e volentieri sentire la sua irresistibile voce.
Ci piace
Lo spirito giovane che anima i singoli look, i giubbetti intramontabili di jeans con quella loro aria eternamente spigliata e “tentatrice”.
Non ci piace
La mancanza almeno in questa ultima sfornata di qualche mise più casual chic o semi-formale che in un guardaroba moderno non può mai mancare.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.