Abbigliamento
Collezione di intimo Yamamay: seduzione a tinte forti per l’autunno inverno 2014 2015
La collezione di intimo e lingerie di Yamamay per l’autunno inverno 2014 2015 è molto sexy ed ammiccante, tra pizzi e tulle, babydoll e reggicalze.
La collezione di intimo per l’autunno inverno 2014-2015, indossata da Emily Ratajkowsky per la campagna pubblicitaria, è sexy e seducente, come vuole la tradizione del marchio.
Devo dire la verità, ho sempre considerato Yamamay esagerato ed un po’ volgare, ma nelle ultime collezione gli eccessi sono stati smussati e i modelli continuano ad essere molto sexy ma in maniera più elegante, tranne qualche modello.
Collezione di intimo Yamamay: seduzione a tinte forti per l’autunno inverno 2014 2015
Per la stagione fredda, la collezione è ricca di completi intimi con slip, brasiliana o perizoma, body, reggicalze e babydoll, tutti caratterizzati da pizzi e trasparenze. I colori sono principalmente il nero, il color prugna, usato per numerosissimi completi, il panna, l’antracite ed il classico bianco. Tulle, satin, tulle operato e pizzo sono i materiali impiegati per confezionare i pezzi della collezione, tessuti che rendono i capi sensuali ed accattivanti, per occasioni speciali, o per sentirsi affascinanti ogni giorno.
La collezione si suddivide in una serie di linee. “Crazy Seduction” e “Sexy Satin, sono le più ammiccanti e seducenti, con push-up e pizzi strategici, mentre “Sophisticated Lady” e “The new plum” annoverano anche capi più sobri ed eleganti.
Ci piace
I completini color prugna a righe, si quello ton-sur ton, sia quello bicolor. Anche il completo in pizzo color grigio perla è molto sexy senza esagerare. La linea confezionata in tulle e cotone elastico è anch’essa sensuale ma in maniera meno smaccata e volgare.
Non ci piace
La linea confezionata con tantissimo pizzo: body in pizzo, babydoll tutto in pizzo… non è un po’ troppo? Personalmente preferisco modelli più delicati e raffinati.
Foto | Yamamay