Abbigliamento
Bianca Balti per gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture della primavera 2015
La splendida modella italiana Bianca Balti è il volto della nuova collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2015 firmati da Alessandro Angelozzi Couture. Ecco gli scatti ufficiali.
Alessandro Angelozzi Couture sceglie Bianca Balti per i suoi abiti da sposa della collezione primavera-estate 2015. Se nel video qui sopra possiamo ammirare le sue creazioni indossate dalla precedente testimonial, vale a dire Elisabetta Canalis, che si è sposata proprio con un abito Alessandro Angelozzi Couture, ecco che nella galleria di immagini vi deliziamo con il volto e la bellezza di Bianca Balti.
Bianca Balti è stata immortalata negli scatti di Fabrizio Ferri, mentre indossa i romantici, vaporosi e femminili abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture. La collezione primavera-estate 2015 ci viene proposta con uno shooting molto raffinato, che ci mostra la modella italiana, gli abiti da sposa raffinata e la città di Roma, immortalata dall’alba al tramonto con le sue luci, i suoi colori, le sue meraviglie.
Bianca Balti per gli abiti da sposa 2015 di Alessandro Angelozzi Couture
E’ una campagna pubblicitaria completamente Made in Italy: una modella italiana, tra le più quotate del momento, abiti da sposa frutto del genio creativo di un fashion designer italiano e una location splendida, incantevole e magica, come la Città Eterna, che tutto il mondo ci invidia. Scatti che raccontano lo stile e la bellezza tipici del Made in Italy, applicati anche ad abiti da sposa esclusivi, romantici e preziosi.
E la storia di questi abiti da sposa è anche la storia del Made in Italy che conquista il mondo: nascono in Abruzzo, ma vengono venduti con successo in paesi come gli Emirati Arabi, il Giappone, gli Stati Uiti, la Francia, la Russia e la Germania.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.