Borse
Lo stile rock e dark delle borse Patrizia Pepe dalla collezione autunno inverno 2014 2015
Il brand di moda italiano rispetta l’attitudine grintosa della sua nuova collezione di abbigliamento con una linea di borse a tutto rock.
La collezione di abbigliamento c’è l’aveva preannunciato e la linea di borse per l’autunno 2014 2015 ce lo conferma: la donna di Patrizia Pepe ha uno stile da vera dark lady. Tra pelle nera e outfit dal mood grintoso, uno stile presente anche nella capsule collection realizzata con Eleonora Carisi, Patrizia Pepe punta a conquistare le donne black addicted anche con le sue borse, dai modelli da giorno a quelli da sera.
Vediamo insieme i modelli proposti dal brand nella nuova collezione autunnale.
Tra le borse da giorno ci sono soluzioni molto pratiche come le boorse con tracolla regolabile, alcune delle quali sono proposte anche in colori alternativi come il rosso e il beige.
Per il tempo libero il brand ci propone anche una shopper morbida in pelle con stampa cocco, piuttosto capiente, con chiusura con laccetti nella stessa pelle da annodare. Nella collezione ci sono una serie di borse più eleganti con una struttura semirigida, caratterizzata da cuciture a taglio vivo in tono con la pelle, tracolla regolabile con fibbia e staccabile; uno di questi modelli a un dettaglio esclusivo di borchie sfaccettate ed esagonali leggermente bombate e applicate sui manici.
Rigida e dalla forma di ispirazione geometrica un’altra delle handbag proposte; si tratta di un modello declinato in più furba ti è proposto sia con stampa cocco all over che su alcuni dettagli.
Non potevano mancare le pochette tra le quali si registra l’assenza di maxi clutch da giorno. Eccezion fatta per un modello in stile patchwork con dettaglio argentato, le borse sono proposte in nero con dettagli metallici – immancabili anche in questo caso le borchie – dorati o argentati.
Che cosa ne dite di questa collezione?