Moda Uomo
Selected Homme punta per l’autunno 2014 sulla versatilità
Una collezione quella firmata Selected Homme per l’autunno inverno 2014 – 14 che è come un condensato che tutto ingloba ed include. Una summa del guardaroba maschile, dove il casual vive accanto al semi-casual ed allo stile formale. Il tutto con naturalezza e, all’occorrenza, anche un pizzico di glamour.
Daniel van der Noon x SELECTED HOMME from SELECTED OFFICIAL on Vimeo.
Lo stile versatile di Selected Homme per l’autunno 2014
Sfogliando idealmente con lo sguardo l’ultimo catalogo di Selected homme per l‘autunno inverno 2014 – 15, sette immagini in tutto, ci si rende improvvisamente conto che in verità si sta affrontando un intero, lungo viaggio nel guardaroba maschile. Un’impresa che potrebbe apparire di primo acchito titanica, ma in realtà basta davvero poco: una manciata di fotografie ed un line-up tutto sommato di modeste dimensioni.
In questo nuovo catalogo autunnale i vari stili si succedono infatti a ritmo serrato, toccando ora il casual più semplice e spartano (T-shirt bianche e nere e blu-jeans), ora l’abito più formale che uno possa desiderare (corredato naturalmente di cravatta), ora outfit che mescolano ed uniscono abilmente l’uno e l’altro. La gamma della moda maschile in tutte le sue molteplice sfumature e combinazioni viene qui inclusa con naturalezza, senza causare inutili o teatrali oh di meraviglia che alla fine lasciano sempre il tempo che trovano.
Una collezione che si fa semplicemente interprete delle esigenze dell’uomo moderno, del suo spirito da camaleonte, della sua vita dai tanti ingredienti e non sempre facili da combinare. Un guardaroba di pochi pezzi ma variatissimo, dove la moda uomo si apre a ventaglio, offrendoci tutte le sue facce. Tutte le sue innumerevoli tentazioni.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.