Moda Uomo
Pull & Bear uomo, le ultime novità casual per l’autunno 2014
Tempo di sfogliare anche il nuovo catalogo di Pull & Bear. Una serie di proposte per l’autunno 2014 con il sigillo giovane e rilassato del casual. Dello stile sportivo. Un line-up grintoso quanto basta che trova nel bruno Xavier Serrano un interprete sicuro e convincente. Eccovi tutte le foto.
L’uomo firmato Pull & Bear per l’autunno 2014
Con la fine di ottobre e l’arrivo certo ed improcrastinabile di novembre, l’autunno entra senza ombra di dubbio e a passo spedito nel vivo. Un transito importante che non passa certo inosservato a Pull & Bear che manda sotto i riflettori un nuovo catalogo con una serie di novità pensate per un giovane casual e spigliato. Giovane che ancora una volta ha le sembianze brune e suadenti di Xavier Serrano, modello amatissimo dal brand spagnolo che già lo scorso agosto, se ricordate, gli aveva affidato il suo catalogo di fine stagione.
Così eccolo di nuovo qui a sfilare, dopo i trionfi di fine estate , con addosso le ultimissime proposte per l’autunno 2014. Un line-up di taglio sportivo, fresco e dinamico che Xavier indossa con una nonchalance tipicamente giovanile. Dai blu-jeans dalla linea smilza e l’aria vissuta alla t-shirt grafiche, dai pullover a girocollo alle camicie a fantasia (notiamo anche qui il quadrettato di ispirazione grunge), la moda firmata Pull & Bear sfodera, con naturalezza e senza sforzi, una grinta rilassata da teenager al passo con i tempi di oggi.
Un adolescente che sa indubbiamente il fatto suo, ma che nello stesso tempo desidera muoversi con garbo, senza sconfinare (ammettiamolo pure) in aree decisamente più pericolose e meno accattivanti.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.