Beauty
Colin Farrell è il testimonial del profumo Intenso di Dolce&Gabbana
L’attore è stato scelto come nuovo volto della griffe italiana per rappresentare il profumo maschile della griffe, una fragranza il cui nome già ci dice molto, Intenso.
L’attore trentottenne Colin Farrell è il nuovo testimonial della prossima fragranza maschile di Dolce&Gabbana, Intenso. Farrel non è mai stato volto delle campagne pubblicitarie della maison italiana e di questa primissima volta abbiamo, per il momento, questo unico scatto in cui l’interprete di Total Recall – Atto di Forza è immortalato in uno scenario marittimo, vestito con una semplice maglia bianca, e seduto su uno scoglio.
La maison italiana, del resto, è solita ambientare le proprie campagne in luoghi che evocano atmosfere molto mediterranee, stile a cui si rifanno le collezioni del brand.
Ma come mai Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno puntato su di lui? Ecco le parole dei due stilisti, affermazioni su cui, del resto, la redazione ha davvero ben poco da obiettare:
“Quando abbiamo creato questa fragranza, abbiamo pensato immediatamente a Colin. E’ l’incarnazione perfetta di forza e sensualità maschile.”
Colin Farrel Si affianca nel ruolo di testimonial ad un altro celebre attore, l’americano Matthew McConaughey che, assieme alla collega Scarlett Johansson, è il testimonial del profumo da uomo The One.
Se per Dolce&Gabbana i due ricopriranno lo stesso ruolo ma per due profumi diversi, sul piccolo schermo c’è stata un passaggio di testimone. Farrel, infatti, sarà il nuovo protagonista delle serie tv True Detective, molto apprezzata e trasmessa in Italia sulla piattaforma Sky.
Sicuramente vedremo ancora David Gandy e Bianca Balti intenti ad amoreggiare tra i faraglioni mentre, tra una cosa ed un’altra, ci ricordano che sono i testimonial del fruttato e celeberrimo profumo Light Blue. Del resto loro sono i modelli, e Colin Farrell affiancherà un suo collega, molto diverso da lui per stile e bellezza fra l’altro.
Nel frattempo non ci resta che attendere il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria che, probabilmente, sarà su stampa e video.
Via | Fashionista