Abbigliamento
Gli abiti da sposa per l’autunno 2015 di Pnina Tornai da femme fatale
La collezione di abiti da sposa di Pnina Tornai per l’autunno 2015 è ricca di dettagli sparkling e di look che sono l’ideale per una femme fatale dallo stile sensuale. Ecco gli abiti da sposa visti in passerella.
Dopo aver ammirato la collezione di abiti da sposa Pnina Tornai del 2014, che possiamo ancora adorare nel video qui sopra che ci presenta gli shoot del catalogo, ecco che la stilista, famosa in Italia soprattutto per il programma televisivo “Abito da sposa cercasi“, è già pronta a mostrarci i suoi abiti da sposa per l’autunno 2015.
Lo stile e il Dna sono sempre gli stessi: vestiti nuziali iper sensuali, per spose sexy che amano mettere in mostra le loro curve. I dettagli sparkling, come sempre, non mancano e riescono ad illuminare ogni singola parte dell’abito da sposa, dal corpetto alla gonna, passando poi per gli accessori visti in passerella.
Profonde le scollature, non solo sul decollete, ma anche sulla schiena, mentre il bianco è l’unico colore pensabile per poter giurare amore eterno al proprio principe azzurro. Le gonne sono per lo più leggermente svasate o a sirena, per un effetto ancora più sensuale, mentre i corpetti mettono in risalto i fianchi, aprendosi poi gentilmente sulle gonne.
Abiti da sposa autunno 2015 Pnina Tornai for Kleinfeld
Ci piace
I dettagli sparkling di Pnina Tornai fanno venire voglia di sposarsi o risposarsi un’altra volta: i suoi abiti da sposa propongono sempre dettagli da favola, per vestiti principeschi che fanno sognare ad occhi aperti.
Non ci piace
Alcune scollature, alcuni spacchi, alcune aperture sulla schiena spesso sono un po’ troppo sensuali, un po’ troppo audaci: questo è lo stile di Pnina Tornai, che anche con le trasparenze gioca sempre al limite, ma a volte forse, a mio parere, esagera un po’ troppo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.